REGIONE – Nuova giornata di informazione da Puglianews24.eu sulla situazione dell’emergenza Coronavirus in Regione per lunedì 11 ottobre 2021. Andiamo a vedere di seguito i dati del bollettino della giornata a cura della Regione Puglia sulla base degli ultimi dati comunicati, facciamo il punto della situazione, quindi gli aggiornamenti sulla campagna vaccinale.
In Puglia, sono stati registrati 7.566 test per l’infezione da Covid-19 Coronavirus e sono stati registrati 76 casi positivi: 7 in provincia di Bari, 3 in provincia di Brindisi, 0 nella provincia BAT, 54 in provincia di Foggia, 7 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Taranto, nessun caso di residente fuori regione, 4 in via di definizione. 260.629 persone guarite.
Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 269.834, così suddivisi:
I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.
Andiamo a vedere le ultime informazioni sulla campagna vaccinale secondo quanto riferito dal Portale Regione Puglia. Ricordiamo che il bollettino vaccini sarà nuovamente aggiornato lunedì 11 ottobre.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X