“Conversazione di deontologia forense” a Torrione Angioino Bitonto

66

manifesto deontologia

Convegno Associazione Giovani Avvocati (A.G.AVV.) 11.10.2018 ore 15.30, Torrione Angioino, Bitonto

BITONTO (BA) – Giovedì 11.10.2018 alle ore 15.30 presso il Torrione Angioino in Bitonto si terrà il convegno giuridico nella forma della tavola rotonda intitolato “Conversazione di deontologia forense” organizzato dall’Associazione Giovani Avvocati “Giuseppe Napoli” (A.G.AVV.) con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari.

La conversazione di deontologia forense permetterà la massima interazione tra i relatori ed i partecipanti alla tavola rotonda ove si spazierà tra temi di natura deontologica e di attualità forense con particolare riguardo per quelli trattati all’ultimo Congresso Nazionale Forense svoltosi a Catania nei giorni 4-6 Ottobre.

Gli indirizzi di saluto saranno a cura dell’ Avv. Giovanni Stefanì (Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Bari) a seguito dei quali si entrerà nel vivo dei lavori di discussione a cura dei Consiglieri dell’Ordine degli Avvocati di Bari tra cui Avv. Gabriella Panaro, Avv. Loredana Papa, Avv. Giulia Giannini, Avv. Guglielmo Starace, Avv. Serena Triggiani.

Il coordinamento dei lavori è a cura dell’Avvocata bitontina Romina Centrone (Presidente Associazione Giovani Avvocati “Giuseppe Napoli”) di ritorno dal XXXIV Congresso Nazionale Forense in qualità di congressista.

Il tavolo convegnistico è indirizzato prevalentemente agli avvocati ed operatori nel settore giuridico ma è aperto anche alla cittadinanza interessata.

Per gli avvocati partecipanti sono riconosciuti n.3 crediti deontologici dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari. Le presenze saranno rilevate mediante badge elettronico ed in cartaceo.