Corato, esito Consiglio Direttivo Regionale di Confimpresaitalia Puglia

88

ConfimpresaitaliaCORATO (BA) – Il giorno 26 Febbraio 2021 alle ore 11.00 in Corato (BA) si è riunito il Consiglio Direttivo Regionale di Confimpresaitalia Puglia.

Hanno partecipato il Presidente Nazionale dott. Luigi Manganiello, il Direttore delle Confederazione dott. Andrea Tropeano, il Presidente di Confimpresaitalia Unione Regionale Puglia e Presidente di Confimpresaitalia Foggia, Gennaro De Martino, e il Consigliere Carminantonio Tenace, Il Dirigente di Confimpresaitalia B.A.T. dott. Fedele Santomauro, in qualità anche di delegato dal Presidente Avv. Alessandra Giusti di Confimpresaitalia Taranto, il Consigliere e imprenditore della B.A.T. Vincenzo di Tondo, Il Presidente di Confimpresaitalia Brindisi dott. Tommaso Moro e il Consigliere Agostino Iaia.

Il Presidente Regionale De Martino ha introdotto i lavori facendo un’ analisi sulle politiche di sviluppo della Confederazione in Puglia, invitando i dirigenti ad incrementare il tesseramento al fine di avere una maggiore rappresentatività nei confronti della Regione Puglia e degli Enti ad essa collegati.

Nel corso dei lavori si è proceduto alla sostituzione degli Organi del Direttivo di Confimpresaitalia Bari Città Metropolitana con l’elezione dei Sigg.:

Presidente, Rag. Cataldo Strippoli, noto commercialista di Corato;
Vicepresidente, Giovanni Mazzone, commerciante di Ruvo di Puglia;
Consigliere, Daniela Coccorese, imprenditrice di Adelfia;

Il Rag. Strippoli e i membri del direttivo avranno il compito di organizzare sul territorio rappresentato le strutture politico sindacali.

La nuova sede di Confimpresaitalia Bari Città Metropolitana è in Via Dante 54 – 70033 Corato (BA).

Il Consiglio direttivo, su proposta del Presidente Regionale De Martino, ha provveduto al trasferimento della sede regionale di Confimpresaitalia Unione Regionale della Puglia presso la sede Provinciale di Foggia in Via Zezza, 2.

In occasione dell’incontro, il Presidente Nazionale Manganiello, ha designato il Sig. Agostino Iaia Conciliatore Sindacale presso la sede di Confimpresaitalia Brindisi e ha provveduto ad inserirlo nell’ Elenco Nazionale dei Conciliatori.

Inoltre, il presidente Manganiello proporrà la nomina del dott. Fedele Santomauro, agli Organi di iFORM Confimpresaitalia, Federazione Nazionale delle Imprese, degli Enti di Istruzione e Formazione e dei Formatori Professionisti, come Coordinatore e Delegato Regionale della Puglia.

ll Presidente Nazionale dott. Luigi Manganiello ben consapevole delle opportunità che esprime il territorio pugliese, ha augurato vive soddisfazioni e un proficuo lavoro.