A “Jazz Fridays In A LockdownTown” Roberto Ottaviano & Rita Marcotulli

105

Venerdì 19 marzo 2021 nuovo concerto in streaming   nell’ambito della rassegna “JazzFridaysInALockdownTown” dell’Associazione  Nel Gioco del Jazz

BARI – Venerdì 19 marzo 2021, nuovo concerto in streaming con Roberto Ottaviano & Rita Marcotulli, per la rassegna “JazzFridaysInALockdownTown”, dell’Associazione  Nel Gioco del Jazz. Roberto Ottaviano e Rita Marcotulli si conoscono da diversi anni e condividono una carriera internazionale che li ha portati a rappresentare una via del Jazz Italiano nel mondo. Questa via consiste in alcuni tratti caratteristici e riconoscibili quali una certa intensità lirica, la capacità comunicativa che passa sempre attraverso una ricerca mai scontata e il trasfigurare musicalmente e poeticamente luoghi e personaggi che rappresentano il culto del nostro paese grazie ad una memoria collettiva delle architetture e delle bellezze naturali, così come i volti del cinema e del teatro.
Sebbene abbiano suonato insieme anche in contesti diversi, la formula del duo li vede appassionati narratori che si completano a vicenda in quella che loro stessi hanno definito “una teoria di volo”.

venerdì 19 marzo 2021
Concerto con Roberto Ottaviano & Rita Marcotulli, in streaming visibile su LIVETICKET.STREAMING
– Costo biglietto € 10,00 –

Ulteriori informazioni saranno pubblicate a partire dal giorno 15 Marzo 2021:
sul sito www.nelgiocodeljazz.com
nella pagina facebook dell’Associazione Nel Gioco del Jazz