Questo cambiamento, che unisce la conservazione del patrimonio storico alla creazione di un polo culturale e sociale, rappresenta un passo importante verso una nuova era di servizi e opportunità per la comunità.
Sino alla data di inaugurazione, il team della biblioteca sarà impegnato nel trasferimento e nella riorganizzazione, con la massima cura, del patrimonio bibliografico, archivistico e multimediale per offrire uno spazio ampio e accogliente dedicato alla lettura, alla consultazione, allo studio e alle attività laboratoriali e pubbliche di incontro.
L’attesa sarà breve e la riapertura rappresenterà un momento speciale, segnando una nuova fase per la crescita culturale della nostra città. La Biblioteca di comunità “N. Zingarelli” tornerà presto con molte novità e un luogo tutto da scoprire pronto ad accogliere chiunque abbia interesse a “crescere” “con” e “per” la città.
Si invita la cittadinanza a seguire i canali social – Facebook: BIC-biblioteca di Comunità Cerignola; Instagram: bic_cerignola – e i canali istituzionali per rimanere aggiornati e per non perdere il momento inaugurale della nuova sede che verrà comunicato nei prossimi giorni.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X