Cena con Delitto “Delitto a Chicago” al Locale Birreria con Cucina a Lecce

57

cena con delitto improvvisart

LECCE – Torna l’appuntamento crime più atteso a Lecce: la Cena con Delitto di Improvvisart.

Giovedì 16 dicembre Improvvisart e Locale Birreria con Cucina vi invitano a passare insieme una serata unica nel suo genere: la Cena con Delitto “Delitto a Chicago”. Siamo negli anni 30 nel “Club Noir” degli Stati Uniti, in pieno proibizionismo. La musica jazz risuona nel locale. È fine serata e, come abitudine di ogni giovedì, chiusa la serranda del locale, attorno al tavolo da poker si riuniscono in 5 per giocare, ma un terribile omicidio avvenuto in circostanze misteriose rovina i piani…

Cena con Delitto è un format-spettacolo che si svolge completamente davanti agli occhi degli invitati: gli attori di Improvvisart si uniranno ai clienti, mischiandosi al personale addetto al servizio o alla cucina o addirittura fingendo di essere i proprietari del locale. All’inizio della serata tutto sembra normale fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento, ogni tavolo diventerà un’equipe di investigatori che dovrà risolvere il misterioso caso tra una portata e l’altra.

Coloro che per primi tra il pubblico indovineranno il nome dell’assassino, vinceranno due biglietti per il prossimo spettacolo di Improvvisart.

Il menù è fisso ed è composto da frittino misto, arrosto misto con patatine e verdure, dolce. Su richiesta possibilità di variazioni dal menù per celiaci e vegani.
Le bevande non sono comprese.
La serata non è adatta ai bambini.

Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt.