Ceglie Messapica, “Bastardi senza Oscar” il 2 febbraio al Teatro Comunale

86

CEGLIE MESSAPICA – Giovedì 2 febbraio 2023, alle ore 21.00, al Teatro di Ceglie Messapica, Gianmarco Crò, Simone Gallo, Federico Nelli, Alessandro Nistri porteranno  in scena “Bastardi senza Oscar”, uno spettacolo esilarante, a tratti surreale, con toni di suspense .
Tre attori in scena interpretano tutti i film, le serie e le opere teatrali più importanti che fino ad ora erano solo un sogno, da Amleto fino al cinepanettone passando per la casa di Carta, il Padrino, Scarface, Gomorra, Mission impossibile, Romanzo Criminale, La grande bellezza, Kill Bill, ER e molti altri titoli tra i più famosi e conosciuti dal pubblico.
Sono tutti alla ricerca del testo perfetto per avere successo. Il problema, però, sono i loro obiettivi: Gian è orientato al teatro classico, Federico ambisce alla fama cinematografica mentre Alessandro si venderebbe anche per una televendita di materassi con Mastrota.
Le risate sono assicurate.

 Biglietti a partire da 10 euro disponibili online al link https://bit.ly/3wxTtSN, in tutti i punti vendita Vivaticket e al botteghino del teatro il giorno dello spettacolo dalle 18.
È obbligatoria la prenotazione telefonica al 389.2656069.