Castellana Grotte, lavori alla scuola dell’infanzia Arcobaleno

64

scuola infanzia arcobaleno

Le lezioni riprendono il 28 settembre 2020

CASTELLANA GROTTE (BA) – La prima campanella per la scuola dell’infanzia Arcobaleno di Castellana Grotte suonerà il prossimo 28 settembre 2020 e non più il 24 settembre come stabilito dalle ordinanze regionali e governative.

Il plesso Arcobaleno dell’Istituto Comprensivo Tauro – Viterbo di Castellana Grotte è ancora oggetto di lavori di adeguamento del plesso stesso e la data di consegna è prevista per il prossimo 25 settembre. Lavori che pregiudicano la ripresa delle lezioni per la data prevista ed in più, una volta riconsegnato il cantiere, si dovrà dare del tempo al personale scolastico per le operazioni di pulizia e sistemazione delle classi.

A stabilire la nuova data di inizio lezioni il Sindaco Francesco De Ruvo che, a seguito della relazione tecnica del Responsabile del Settore VI dell’ente, ha emesso una ordinanza di differimento.

Si ricorda altresì che tutti gli altri istituti scolastici di competenza del comune di Castellana Grotte riprenderanno le lezioni a far data dal 24 settembre 2020 avendo già avuto in data 22 settembre il via libera alla ripartenza dell’ufficio tecnico comunale con tutte le aule a disposizione già sanificate.