Castellana Grotte, inizio anno scolastico: gli auguri dell’Amministrazione Comunale

102

inaugurazione anno scolastico

Ecco com’è andata

CASTELLANA GROTTE (BA) -Il Sindaco di Castellana Grotte Francesco De Ruvo e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Maurizio Tommaso Pace suonano la prima campanella del nuovo anno scolastico con gli auguri agli studenti che si apprestano a tornare tra i banchi. I saluti nei due Istituti Comprensivi “Tauro – Viterbo” con la dirigente Carmela Pellegrini e “Angiulli – De Bellis” col dirigente Gerardo Magro.

A tutti gli studenti castellanesi, dai più piccoli ai più grandi, – ha detto ai bambini il Sindaco De Ruvo – l’augurio sentito e di cuore perché sia un anno proficuo e costruttivo, di studio, di partecipazione, di ascolto ma anche di gioia e condivisione. Vivete questo splendido presente per un futuro ancora più raggiante!“.

Siamo tutti entusiasti di iniziare questo nuovo percorso a sostegno dei piccoli e dei ragazzi – ha commentato l’assessore alla Pubblica Istruzione Maurizio Tommaso Pace – è un percorso di crescita che comporta qualche sacrificio, ma tante belle prospettive. E noi faremo di tutto per accompagnare i dirigenti scolastici in questo cammino. L’augurio a tutti è di vivere il nuovo anno scolastico con serenità, curiosità e tanta voglia di imparare“.