Castellana Grotte, incontro partecipato sull’impiantistica sportiva

68

locandina incontro partecipato impiantistica sportiva

Facciamo Squadra per lo Sport, l’Amministrazione Comunale chiama a discutere di impiantistica sportiva le varie realtà del territorio

CASTELLANA GROTTE (BA) – Un incontro partecipato per discutere sul futuro dell’impiantistica sportiva. Martedì 8 ottobre 2019 alle ore 17 presso la Sala delle Cerimonie del Palazzo Municipale di Castellana Grotte l’Amministrazione Comunale incontrerà società sportive, associazioni del terzo settore e cittadini al fine di discutere sul possibile miglioramento del patrimonio impiantistico locale. L’incontro, dal titolo “Facciamo Squadra per lo Sport”, è propedeutico alla partecipazione da parte dell’ente ad un avviso pubblico regionale per il finanziamento di interventi in favore del potenziamento delle strutture sportive dei comuni con particolare riferimento alla possibilità di metterle a disposizione anche di associazioni a carattere sociale. Obiettivo dell’incontro sarà anche quello di coinvolgere le varie realtà del territorio con lo scopo di creare eventuali protocolli d’intesa per la fruizione degli spazi che si andranno a riqualificare.

All’incontro interverranno il Sindaco di Castellana Grotte Francesco De Ruvo, il vicesindaco ed assessore all’Impiantistica Sportiva Luisa Simone, l’assessore ai Servizi Sociali e Sport Maurizio Tommaso Pace, la responsabile del settore Lavori Pubblici Marcella Marrone e la responsabile del settore Servizi Sociali e Sport Anita Paolillo.

La cittadinanza è invitata a partecipare.