Cassano delle Murge, Catturando l’infinito…con Murgia Enjoy

161

IL 2 maggio prossimo incontro on line con il poeta Giuseppe Milella sulla pagina Facebook dell’Associazione Murgia Enjoy

CASSANO DELLE MURGE (BA) – Domenica ,2 maggio 2021, dalle ore 18.45, il poeta Giuseppe Milella incontrerà soci e followers Murgia Enjoy e presenterà il suo libro di poesie “Catturando L’infinito”.

Si ricorda che Milella è stato già gradito ospite di Murgia Enjoy durante una kermesse di iniziative realizzate in onore delle Donne a Gravina nel 2019
Giuseppe Milella, nato a Bari il 20 maggio 1967, sposato con Angela, ha due figli e lavora presso una multinazionale francese da ventisei anni. Dopo aver conseguito il diploma in ragioneria, ha intrapreso gli studi universitari presso la facoltà di Economia e Commercio, ma dopo aver superato qualche esame con successo, interrompe gli studi universitari per iniziare l’attività lavorativa. Nel 2015 ha pubblicato il libro di poesie “365 giorni di riflessione”, nel 2016 “Poesia tra le nuvole e il vento”, nel 2018 “Oltre le apparenze” e nel 2021 “Catturando L’infinito”. Ha partecipato a vari Premi e Concorsi letterari a livello nazionale ed internazionale, conseguendo numerosi e importanti riconoscimenti. Durante l’incontro il poeta presenterà il suo ultimo libro, “Catturando l’infinito” – L’incontro Edizioni, “un viaggio introspettivo nell’animo umano attraverso le sue variabili sfaccettature in base a situazioni e contesti differenti che si alternano nel corso del tempo e nello spazio”, come lui stesso lo definisce, ma con tutte le sue poesie Giuseppe Milella riesce a trasmettere forti emozioni affascinando il lettore.
L’incontro gratuito, previsto per domenica prossima sarà moderato dal Presidente dell’associazione Leonardo Losito e l’accesso sarà consentito solo ai soci o a chi ha già partecipato alle attività Murgia Enjoy.
Link evento Facebook: https://www.facebook.com/events/3061759830722824/
Per partecipare è necessario inviare una richiesta tramite messaggio Whatsapp al n.3283130450.