Sarà il noto produttore svizzero DJ Antoine, tra i più apprezzati interpreti della musica house, la special guest dello spettacolo in piazza della notte del 31 dicembre in Piazza Matteotti teatro della serata.
La serata musicale inizierà alle 23.15 con l’intervento dei dj di Radionorba per concludersi a tarda notte nelle prime ore del 2026.
Sempre in piazza Matteotti, prima dell’evento, si procederà alla premiazione del concorso per la più bella vetrina di Natale. L’evento è parte del ricco calendario di appuntamenti del programma di appuntamenti coordinato dall’Amministrazione per le feste natalizie.
“La priorità è la comunità – ha detto l’assessora alle Attività Produttive Emanuela Caifasso. Abbiamo pensato a un evento che potesse abbracciare le varie generazioni e soprattutto che limitasse l’uso della macchina e l’esodo notturno. Vogliamo che i ruvesi restino nella loro città a godere della buona musica e a scambiarsi gli auguri in piazza. Dopo l’ottima riuscita dell’edizione 2025 quest’anno rilanciamo portando a Ruvo un artista di fama internazionale e uno spettacolo davvero di alto livello. Lo facciamo anche per passare insieme in piazza le prime ore dell’anno nuovo e per sostenere i locali del centro storico.
Grazie ancora una volta alla Pro Loco che sta curando in modo impeccabile la parte operativa. Dalle notizie che abbiamo sappiamo che l’attesa per l’esibizione di DJ Antoine sta crescendo, ci aspettiamo una bella serata di festa.”
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X