Calcio, il Foggia sfida la Casertana: la partita in diretta dalle ore 14.30

159
Casertana-Foggia
Calcio, il Foggia sfida la Casertana: la partita in diretta dalle ore 14.30

CASERTA – Questo pomeriggio, domenica 9 aprile, a partire dalle 14:30 in campo Casertana-Foggia per la 34esima giornata del girone C della Lega Pro. In questa pagina sarà possibile seguire la diretta testuale della partita a cura di Calciomagazine.

Si tratta del big match una giornata come sottolineato dal tecnico rossoblu Stroppa che alla vigilia del match ha parlato di partita decisiva che arriva a pochi giorni di distanza dal turno infrasettimanale contro il Catanzaro.

Calcio, il Foggia sfida la Casertana: la partita in diretta dalle ore 14.30


In classifica il Foggia comanda con 74 punti mentre la Casertana a 45 punti ed è in lotta per un posto nei play-off, quindi a caccia di punti. Mister Stroppa parlando e giornalisti presenti in sala stampa ha toccato il tema della mentalità come fattore fondamentale per portare a termine in modo positivo l’incontro:

“Non voglio inventarmi nulla, giocherà chi è maggiormente pronto, la perfezione non esiste è vero, ma noi stiamo cercando di migliorare in tanti aspetti. Come dico sempre, non è stato fatto nulla perchè domani andremo a giocare una partita determinante perchè ne mancano cinque e perchè chi sta dietro sta vincendo sempre, quindi, noi non possiamo assolutamente pensare a quanto siamo stati belli o siamo, è fondamentale solo restare concentrati sulla gara di domani, pensando che dobbiamo vincerle tutte, bisogna vincerle tutte, domani sarà un match difficilissimo, troveremo un avversario che è agguerrito, in piena lotta per i play off, quindi, sarà ancora più difficile di Catanzaro”.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Casertana (4-3-3): Ginestra; Finizio, Lorenzini, D’Alterio, Ramos, Magnini, Giorno, De Marco, Carriero, Orlando, Cisotti. Allenatore: Tedesco

Foggia (4-3-3): Guarna; Loiacono, Figliomeni, Coletti, Rubin, Vacca, Martinelli, Gerbo, Sarno, Mazzeo, Chiricò. Allenatore: Stroppa

Arbitro: Fabio Piscopo

Guardalinee: Loni e Affatato