Domenica i Sud Sound System
Il concerto, seguito dallo spettacolo pirotecnico, è stato l’ultimo appuntamento di una giornata piena di eventi, legati soprattutto alla sfera religiosa e tradizionale.
Nella mattinata di ieri, infatti, si è svolta nella Chiesa Madre di Cagnano la solenne Concelebrazione Eucaristica, seguita dalla tradizionale processione delle effigi dei Santi Michele e Cataldo per le vie del centro garganico e dai fuochi pirotecnici di mezzogiorno, appuntamento tradizionale della Festa Patronale.
Ma ala festa non è finita. Sabato e domenica in Piazza Giannone si terranno infatti due eventi spostati nei giorni scorsi a causa del maltempo.
Sabato pomeriggio l’Associazione Sportiva Dilettantistica ‘Atletico Cagnano’ darà vita ai Giochi Cagnanesi, previsti per martedì scorso, in un viaggio nei giochi di una volta (con la tradizionale cuccagna) per adulti e bambini. Apertura delle iscrizioni alle 15.30, inzio dei giochi alle 16.
Domenica sera, invece subito dopo l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria della Festa patronale che vede come primo premio una Fiat Panda, alle 21.30 in Piazza Giannone ci sarà il concerto dei Sud Sound System accompagnati dai dj di Radio Norba.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X