“Braci&Abbracci”, dal primo al 3 settembre a Martina Franca

194

MARTINA FRANCA – Dal primo al 3 settembre 2023 a Martina Franca in Piazza d’Angiò, a partire dalle ore 19, ritorna “Braci&Abbracci” : tre serate assolutamente uniche e da non perdere tra  musica, streetfood di qualità, ottima birra e tante novità.
Si comincia il Primo Settembre con tre “Top Players” tra gli Influencer Made in Puglia: Michele Monopoli, Marco Deca e Francesco Russo a seguire la musica con i Libera Nos a Malo, in assoluto la migliore tribute band di Ligabue.
Il 2 Settembre passiamo alle Miss, con l’elezione di Miss Vespa e con i Rockstar per un viaggio tra i successi della musica rock mondiale.
Il 3 Settembre la mostra/raduno dei Vespa Club e il buon cibo , l’esibizione dell’Accademia Musicale “Nota bene”, l’allegria il divertimento e l’animazione latina della Scuola di Ballo “El Sol Natural”.

Alette piccanti, panini calabresi, le mitiche bombette martinesi, svariati tipi di polpette, il pulled pork, i cannoli e le arancine, la salamella di cinghiale e gli hamburger di scottona, lo stand per Vegani e Celiaci e tanto tanto ancora.
Posti a sedere per gustare le bontà enogastronomiche e l’ottima birra anche senza glutine, la possibilità di parcheggiare a pochi metri dall’evento.

INGRESSO LIBERO