Bitonto, contributo canone di locazione: prorogato al 25 settembre termine presentazione domande

97

Dodici giorni in più per presentare le domande

duomo bitontoBITONTO (BA) – Gli interessati avranno dodici giorni in più per presentare le domande per l’accesso ai contributi ad integrazione dei canoni di locazione (legge n. 431/1998) relativi all’anno 2015.
Il termine, inizialmente fissato al 13 settembre, è stato prorogato, infatti, al 25 settembre 2017, dal momento che la Regione Puglia ha concesso più tempo ai Comuni per la trasmissione delle domande raccolte.
Restano confermate le modalità di presentazione delle richieste, già indicate nel bando comunale del 28 luglio scorso: le domande di partecipazione dovranno essere inserite in una busta chiusa; sulla busta vanno scritte le diciture “Bando contributo alloggiativo – competenza 2015” e “Non aprire”; le domande potranno essere inviate con raccomandata del servizio postale, utilizzando un’agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano direttamente allo sportello del Servizio per le Politiche sociali, giovanili e lo sport in Corso Vittorio Emanuele n. 41 (Palazzo di Città – piano terra) dalle 9 alle 12 nelle sole giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.
Nell’avviso di proroga del termine di scadenza viene ricordato che gli uffici comunali potranno effettuare tutti gli accertamenti necessari per verificare la veridicità e la correttezza delle informazioni comunicate e richiedere in qualunque momento la documentazione relativa ai requisiti e alle condizioni dichiarate nella domanda di contributo.