Bisceglie, riparte il programma radiofonico “Crazy For You”

programma radiofonico crazy for you

I dettagli

BISCEGLIE (BAT) – È ripartito martedì 15 ottobre 2019, dalle ore 18:30 alle ore 20:30, il programma radiofonico “Crazy For You”, su Radio Centro – Bisceglie, a cura dello speaker biscegliese Angelo Di Ceglie in arte Capitan Crazy e la regia di Francesco Lorusso conosciuto ai più come Frank Lorussetto.

Seppur per un breve periodo, tanto atteso è il ritorno del contenitore di intrattenimento proposto da RCS Bisceglie che mescola cultura, notizie, attualità e curiosità a una accurata selezione musicale tra ricerca, repertorio e brani del momento.

Il talento dialettico di Capitan Crazy e le invenzioni sonore di Frank Lorussetto sapranno coinvolgere il pubblico radiofonico della sera in una trasmissione che ha consolidato il suo successo in sei stagioni. I creatori del programma lavorano sul format, infatti, sin dal 2014: si tratta di una formula intelligente indirizzata a spettatori giovani e adulti. Interessante e convincente è anche la caratteristica di combinare un uso accurato della voce e del linguaggio alle tecniche di regia sempre attente ai suoni della contemporaneità internazionale.

Il “galeone musicale”, come identificato dagli autori del “Crazy For You”, dunque, sarà in onda ogni martedì e mercoledì. Per seguire il programma è possibile sintonizzarsi su 93.100 Mhz oppure sulla diretta streaming al sito www.rcsbisceglie.it.