Bisceglie, Fondazione DCL: calendario 2021, un anno di meraviglie

34

fondazione dcl calendario

BISCEGLIE (BT) – La Fondazione DCL (Donare – Condividere – Liberare), presieduta da Lucia Di Ceglie, si prepara al Natale e lo fa in modo speciale: mette al centro i suoi protagonisti. Per le feste di questo rarefatto Natale 2020 ha pensato di preparare un regalo particolare e prezioso che riscalderà il cuore a tanti: un calendario che valorizza i luoghi della cultura della città di Bisceglie.

La Fondazione DCL fa sapere: «Con alcuni ragazzi abbiamo voluto ‘visitare’ le meraviglie della nostra Città e abbiamo immortalato, grazie al nostro amico Enzo Todisco, bellissime foto che hanno composto il calendario 2021, un anno di meraviglie! Un grazie a tutti i collaboratori e all’équipe della Fondazione per questo ulteriore passo realizzato con cura e passione e grazie all’Amministrazione comunale per aver patrocinato il progetto! Per chi volesse riceverne una copia può scriverci in privato all’indirizzo info@fondazionedcl.it!».

Tantissimi messaggi sono già pervenuti sui vari canali social per il progetto «Calendario 2021: un anno di meraviglie». Da venerdì 4 dicembre il calendario è disponibile presso il fotografo Enzo Todisco. La Fondazione DCL, oltre a ciò, comunica la volontà di destinare l’intera somma raccolta verso una famiglia in difficoltà della Città di Bisceglie: «Ci stiamo adoperando affinché l’intera somma raccolta sia interamente devoluta a una famiglia della nostra cittadina che a causa del Covid si trova in difficoltà economiche».