Bisceglie, consegnate le attestazioni ANCRI

81

consegna attestazioni ancri

Ecco com’è andata

BISCEGLIE (BAT) – Sabato 13 luglio 2019, nell’eccellente e ospitale cornice dell’“Hotel Salsello” di Bisceglie, gli insigniti O.M.R.I. (Ordine al Merito della Repubblica Italiana ), Cav. Bartolomeo Sasso e Cav. Pierpaolo Sinigaglia, hanno ricevuto dal Cav. Cosimo Sciannamea, Presidente la Sezione Territoriale ANCRIBatCanusium intitolata al Cav.“Francesco Acquaviva”,la tessera, la pergamena e la spilla per onorare e sancire la loro appartenenza all’ANCRI.

A suggellare questo straordinario e felice momento ha presenziato il Comm. Pasquale D’Addato (Consigliere Sezionale) e Presidente dell’Associazione di Mutuo Soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie.

«Con le nostre congratulazioni e le felicitazioni dell’Associazione ANCRIBatCanusium», espresse dal Presidente Cav. Cosimo Sciannamea e di tutti gli associati insigniti, è stato ricordato che: «Essere un Cavaliere significa continuare a essere degni del privilegio ricevuto e iterare quell’insieme di comportamenti, principi e valori morali, per poter trasmettere ai nostri giovani quei sentimenti di fedeltà alle Istituzioni, di rispetto per le leggi e d’amore per la Patria, che da sempre ci animano».