Trani, Biblioteca Bovio diverse iniziative all’aperto: calendario

68

TRANI – Visti i lavori di ristrutturazione che occupano parte della struttura, la Biblioteca Comunale Giovanni Bovio diventa itinerante sconfinando con le sue attività che si svolgeranno all’aperto oltre che sui canali social.

Ecco tutti gli appuntamenti:

  • LUNE Dì STORIE … SOTTO IL CIELO: Ogni lunedì nel cortile antistante la sala Bi.R.Ba. con ingresso da via Casale dalle ore 17 alle ore 18 per bambini da 3 a 6 anni (fascia prescolare). E’ necessaria la prenotazione telefonica al seguente numero 0883.482149
  • LE BIBLIOLETTURE DEL LUNEDI’: SOSTARE SUI LIBRI, ogni lunedì dalle ore 16 alle ore 17, gruppo di lettura per ragazzi da 11 a 18 anni. Sarà live sulla pagina Facebook della Bovio.
  • LETTURE IN VILLA: Ogni martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18, presso la Villa Comunale. E’ necessario che ogni partecipante porti con sé un telo o un cuscino o un tappetino gommato su cui sedersi.
  • IN CORTILE CON GIANNI: I NONNI LEGGONO RODARI, ogni mercoledì nel cortile antistante la sala Bi.R.Ba. con ingresso da via Casale dalle ore 17 alle ore 18 per bambini da 6 a 10 anni, accompagnati dai nonni. E’ necessaria la prenotazione telefonica al seguente numero 0883.482149
  • LE BIBLIOLETTURE DEL MERCOLEDI’: STREGATI DAI LIBRI, ogni mercoledì dalle ore 16 alle ore 17, gruppo di lettura adulti. Sarà live sulla pagina Facebook della Bovio.
  • L’EDICOLA DELLA BOVIO, ogni venerdì dalle ore 16 alle ore 17, un appuntamento in cui si leggeranno ed approfondiranno notizie di attualità, e non solo, attraverso le riviste presenti in biblioteca.
  • LA BIBLIOTECA A CASA TUA, il servizio di prestito a domicilio su prenotazione. Il servizio è rivolto agli utenti residenti nel comune di Trani, più anziano e/o a chi è impossibilitato a recarsi di persona in biblioteca.
  • S.O.S. VACANZE, un supporto per bambini e ragazzi da 6 a 13 anni nello svolgimento dei compiti estivi. Il servizio è attivo il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 15 alle ore 16 e il martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 12. E’ possibile usufruirne telefonando al numero 0883.482149 oppure inviando una mail a biblioteca.trani@gmail.com indicando nell’oggetto “S.O.S. VACANZE”