‘Battiti Live’ torna su Italia 1 da metà luglio, confermati alla conduzione Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci

37

BARI – Mediaset e Radio Norba hanno siglato il rinnovo della partnership fino all’estate 2023 per ‘Battiti Live’, confermando la programmazione in prima serata su Italia 1 dello show. Anche l’edizione 2021 – informa Radio Norba – prevedrà cinque puntate e una puntata Compilation. Il format di ‘Battiti Live 2021’, per evidenti ragioni legate al persistere della pandemia, resterà quello già rodato con successo nella scorsa edizione e pertanto non più itinerante con ampio accesso per il pubblico, bensì con un solo main stage a numero chiuso per tutta la kermesse a Otranto, e performance on the road da altre 15 località, tre per ogni puntata.

La scorsa edizione della kermesse ha fatto registrare – si legge nella nota – una copertura totale di 21,5 milioni di telespettatori (più di 1,3 milioni nel minuto medio) ed uno share medio dell’8%, rendendo ‘Battiti Live’ uno dei programmi di punta di tutto il palinsesto di Italia 1 e in assoluto il quinto programma televisivo più commentato sui social nel periodo di emissione.

“La fiducia che Mediaset e la direzione di Italia 1 ripongono in noi – dichiara Marco Montrone, presidente di Radio Norba – non è più una scommessa ma è la certezza della bontà di un progetto fatto con il cuore e con la testa, un prodotto che, con la collaborazione senza distinzione di bandiera di tutte le professionalità impiegate, è cresciuto fino ad imporsi tra i programmi più apprezzati e attesi della tv”.

Lo show sarà condotto ancora una volta dalla collaudatissima coppia composta da Alan Palmieri, direttore artistico di ‘Battiti Live’, ed Elisabetta Gregoraci, con la partecipazione di Mariasole Pollio: sarà trasmesso in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba a partire dal 25 giugno. L’appuntamento sulle reti Mediaset (Italia 1, Mediaset Extra e Italia 2) è invece previsto a partire da metà luglio.