L’evento si svolgerà sabato 19 e domenica 20 novembre, presso il parco commerciale Barimax, dove si terranno brevi lezioni teoriche, di primo soccorso e tecniche di controllo di autovetture in situazione critica di aderenza con gli istruttori di Guida Sicura. Novità di quest’anno la presenza di scooter e microcar elettrici con la collaborazione dell’azienda Pikyrent, vincitrice del bando del Comune di Bari per il noleggio di veicoli di ultima generazione a emissioni zero.
A presentare l’iniziativa l’assessore Vito Lacoppola, Raffaele Perrino, presidente dell’associazione sportiva dilettantistica Guida Sicura Moderna, il comandante della Polizia locale Michele Palumbo, il dirigente dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Bari Maurizio Galeazzi, il comandante del compartimento Polizia stradale Puglia Luca Speranza e Pierpaolo Bonerba, responsabile dell’Agenzia regionale strategica per lo Sviluppo ecosostenibile del territorio (Asset).
“Basta vittime della strada” è patrocinato da Comune di Bari, Regione Puglia, Asset, Polizia Locale di Bari, Anas e Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN).
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X