Barletta, Teatro “Curci”: un incontro a Palazzo di Città su abbonamenti e spettacoli

84

comune di Barletta Andria Trani logo

Appuntamento per martedì 23 ottobre, ore 10.30, sala giunta

BARLETTA – Un incontro per tracciare un bilancio della prima fase della campagna di abbonamenti e annunciare quella successiva e la vendita dei biglietti per i singoli spettacoli in cartellone e per fare il punto sullo spirito di innovazione della stagione 2018/2019 del teatro “Curci” di Barletta, è previsto martedì prossimo, 23 ottobre, alle 10.30, nella sala giunta del comune di Barletta.

Saranno presenti il sindaco Cosimo Cannito, l’assessore alla Cultura Michele Ciniero e la dirigente di Settore Santa Scommegna. Domenica prossima 21 ottobre, infatti, si conclude il primo step di abbonamenti, quello cosiddetto delle “prelazioni”, riservato ai vecchi abbonati.

Quella di martedì prossimo, però, sarà anche l’occasione per annunciare e fare il punto su tutte le novità della stagione, a cominciare dal fatto che quest’anno si parte in anticipo, il 6 e 7 novembre, con lo spettacolo “La parola canta”, con Toni e Peppe Servillo, e sugli altri appuntamenti in cartellone.

Intanto si ricorda che fino a domenica 21 ottobre prosegue la vendita esclusiva degli abbonamenti per i vecchi sottoscrittori, mentre i nuovi abbonamenti saranno disponibili dal 22 al 28 ottobre.

La vendita dei biglietti degli altri titoli in stagione partirà invece dal 7 novembre al botteghino (orari apertura 10.00 – 13.00 / 17.30 – 20.30) e dal 10 novembre on-line.
Per lo spettacolo di Toni e Peppe Servillo, la vendita è prevista dal 15 al 28 ottobre e dal 4 al 7 novembre al botteghino. Dal 22 ottobre anche on-line.