Barletta, spazzamento meccanizzato: sul sito internet comunale gli avvisi

barletta

I dettagli

BARLETTA – Si concluderanno la prossima settimana le operazioni di spazzamento meccanizzato programmate per il corrente marzo.

Ancora una volta sarà fondamentale, per la perfetta riuscita della pulizia, rispettare alla lettera l’ordinanza emanata dall’Ufficio Traffico comunale che dispone dalle ore 5 alle ore 9 dei giorni interessati il divieto di sosta (con rimozione) delle auto, con relativa sanzione amministrativa a carico dei trasgressori.

Per ridurre al minimo il rischio di spiacevoli e onerose dimenticanze, sono scaricabili dal sito istituzionalehttp://www.comune.barletta.bt.it/retecivica/avvisi19/190307_spazz_mecc.html, gli avvisi predisposti dall’Ente che gli amministratori condominiali o i residenti potranno affiggere negli androni, nelle aree di transito comuni del proprio edificio, in portineria, nelle bacheche. Semplice e vantaggioso.

Interessata dalla prossima attività periodica di Bar.S.A. S.p.A., si ricorda ancora una volta, sarà la Zona 4, ovvero le vie Canosa, Madonna della Croce e Barberini. Interventi in calendario lunedì 11 marzo per il lato civici dispari e martedì 12 marzo per il lato civici pari.
Sulla base di queste premesse, si fa affidamento al senso civico e alla sensibilità collettiva per il coronamento dell’attività di pubblico interesse.