Barletta, Servizio civile: pubblicati i nuovi bandi

87

comune di Barletta Andria Trani logo

I dettagli

BARLETTA – Sono stati pubblicati sul sito www.comune.barletta.bt.it gli avvisi per la selezione di volontari da impiegare nelle attività del Servizio Civile Nazionale presso il Comune di Barletta: 4 nel progetto “Reading is cool 2017” e altri 4 nel progetto “Bridge 2017 – Un ponte per l’integrazione”, che riserverà un posto a giovani stranieri non comunitari. I progetti sono stati presentati rispettivamente dal Settore Beni Culturali e dal Settore Servizi Sociali della locale Amministrazione, soggetto attuatore.

Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo anno di età.

La durata del servizio è di dodici mesi e ai volontari spetta un assegno mensile di € 433,80.
Il termine per l’invio delle domande ai recapiti indicati negli avvisi, via PEC o a mezzo raccomandata A/R, è fissato al 28 settembre 2018. In caso di consegna a mano il termine è fissato alle ore 18 della stessa data.

Informazioni potranno essere richieste, per il progetto “Reading is cool 2017” presso la Biblioteca Comunale “Sabino Loffredo”, in piazza Castello (telefono 0883/578609, email biblioteca@comune.barletta.bt.it), mentre per il progetto “Bridge 2017 – Un ponte per l’integrazione” possibile rivolgersi al Settore Servizi Sociali sito in piazza Aldo Moro, 16 (telefono 0883 516747 – 749, email servizisociali.ruggiero@comune.barletta.bt.it.