Barletta, refezione scolastica: prorogato il termine per le iscrizioni

10

mensa scolastica

Scadenza fissata al 15 ottobre 2020

BARLETTA – Si informa la cittadinanza che il termine per le iscrizioni al servizio di refezione scolastica, per gli alunni delle scuole statali materne ed elementari di Barletta, è stato prorogato al 15 ottobre prossimo.

Si coglie l’occasione per ricordare che l’iscrizione va effettuata on line collegandosi al sito istituzionale del comune di Barletta (tutte le info al link https://www.comune.barletta.bt.it/retecivica/avvisi20/200928_refsco_avv_pub.html).

Si ribadisce altresì che l’Amministrazione comunale offrirà pieno e concreto sostegno alle famiglie nel pagamento del ticket dei buoni mensa. Gli utenti del servizio di refezione scolastica, ovvero le famiglie, una volta effettuata l’iscrizione al servizio, vedranno il proprio “borsellino elettronico” rimpinguato della somma di 40 euro per il primo figlio e di 20 euro per ciascun altro figlio.

Si tratta di una integrazione una tantum che consentirà, in maniera proporzionale all’Isee corrente, di supportare le famiglie nel pagamento dei ticket per la mensa scolastica.