Barletta, proposta di aggiudicazione per il servizio di ristorazione scolastica

86

La proposta è di oggi

assessora-romano-mensa-scuola-corridoniBARLETTA – Proposta oggi dal Dirigente del Settore Pubblica Istruzione, Sport e Tempo Libero, in seduta pubblica, l’aggiudicazione dell’appalto per l’affidamento della gestione triennale del “Servizio di ristorazione scolastica per le scuole dell’Infanzia e Primarie a tempo pieno della Città di Barletta”, di cui al bando n. 09/2016 in favore dell’A.T.I. “La Cascina Global Service” srl di Roma e “Solidarietà e Lavoro” Soc. Coop. di Bari.
La proposta di aggiudicazione è stata effettuata sulla base delle risultanze del lavoro svolto dalla commissione tecnica giudicatrice dei progetti presentati dalle ditte partecipanti. I tempi tecnici per la consegna del servizio saranno mediamente di 30 giorni dalla data di richiesta delle certificazioni alle istituzioni competenti. Il Servizio di ristorazione scolastica potrà essere attivato, come per legge, successivamente all’adozione della determinazione dirigenziale di aggiudicazione, a conclusione della fase di verifica positiva dei requisiti autocertificati in sede di partecipazione alla gara.
L’Amministrazione Comunale di Barletta cercherà di ridurre al minimo il tempo tecnico necessario per l’adozione della determinazione dirigenziale di aggiudicazione in quanto è accreditata nel sistema AVCpass dedicato alle stazioni appaltanti, che offre la possibilità, attraverso un’interfaccia web integrata con i servizi di cooperazione applicativa con gli Enti Certificanti, di procedere all’acquisizione della documentazione comprovante il possesso dei requisiti per l’affidamento dei contratti pubblici.