Barletta, mercato settimanale: domani un incontro in Prefettura

11

comune di Barletta Andria Trani logo

Una nota del Sindaco Cannito

BARLETTA – “La mia richiesta di un confronto fra le parti, sulle problematiche legate alla riapertura del mercato settimanale, per la vendita delle merci varie è stata accolta dal Prefetto Maurizio Valiante, il quale ha convocato per domani, giovedì 4 giugno alle ore 12.30, presso il Palazzo del Governo, il suddetto incontro.

Per l’occasione, saranno presenti tutti i rappresentanti delle associazioni di categoria del Commercio ambulante, compresa la sigla che aveva organizzato, sempre per domani un sit in presso il Palazzo di Città, manifestazione che è stata revocata dagli stessi organizzatori.

Ringrazio sentitamente il Prefetto per aver accolto la mia richiesta perché il confronto di domani sarà l’occasione per prendere in considerazione tutte le opzioni possibili affinché si arrivi, in un clima di concordia e collaborazione, considerato il particolare momento di difficoltà economica, ha una proficua intesa nell’ interesse della nostra comunità“. Si legge così in una nota del sindaco di Barletta Cannito.