Barletta, l’assessore alla Sanità Pierluigi Lopalco incontra consiglieri regionali e sindaci della BAT

35

incontro lopalco

BARLETTA – È stato un incontro volto a tastare il polso della situazione, in un periodo di forte emergenza come quello che stiamo vivendo.

L’incontro, svoltosi ieri a Barletta, a cui da consigliere regionale ho partecipato incontrando l’assessore alla Sanità Pierluigi Lopalco, è stato un momento di confronto al fine di analizzare quanto è stato fatto fin’ora e quanto ancora bisogna fare per migliorare la situazione sanitaria nella Sesta provincia pugliese.

L’invito che è stato rivolto a noi consiglieri regionali della Bat e ai sindaci del territorio è stato quello di continuare a collaborare sinergicamente, così come stiamo facendo, per non veder vanificati gli sforzi fatti sino a questo momento nel fronteggiare la seconda ondata dell’emergenza Covid-19, che ha messo anche la nostra provincia a dura prova.

L’incontro si è concluso con l’esortazione ad un massimo senso di responsabilità, della quale noi in primis ci renderemo portavoci, per evitare un aggravio dell’emergenza sanitaria nel corso delle imminenti festività natalizie.

Un sacrificio necessario cui siamo chiamati tutti e che ci aiuterà a sconfiggere la pandemia in corso.