Barletta, i volontari ripuliscono l’ambiente e riconsegnano un portafoglio perduto

23

la via della felicità barletta

Continuano le iniziative di raccolta rifiuti dei volontari de La Via della Felicità Puglia.

BARLETTA – Anche nei giorni scorsi i volontari de La Via della Felicità Puglia hanno organizzato una raccolta rifiuti nei pressi del Castello di Barletta e vicino alla Lega Navale.

I volontari tra i rifiuti hanno trovato anche un portafoglio con documenti e carte di credito, di cui sono riusciti a ritrovare la proprietaria a cui è stato riconsegnato.

I volontari hanno trovato tra i rifiuti alcuni sacchetti di immondizia abbandonati nei pressi del castello che hanno smaltito correttamente.

Inoltre, un cittadino, venendo a conoscenza delle attività, ha chiesto di potersi unire alle prossime iniziative.

Questo fa parte del duplice scopo dei volontari de La Via della Felicità: prendersi cura dell’ambiente e creare una maggiore consapevolezza di rispetto per il nostro pianeta e per i suoi abitanti.

Infatti, come scrisse l’autore L. Ron Hubbard, nella guida al buon senso, La Via della Felicità: “L’Uomo ha raggiunto la capacità potenziale di distruggere il pianeta. Ora deve essere portato al punto di essere in grado di salvarlo e di agire per farlo. Dopotutto è il posto in cui viviamo. Se gli altri non ci aiutano a migliorare e proteggere l’ambiente, La Via della Felicità potrebbe non riuscire a trovare un itinerario da percorrere.”

Le iniziative continueranno nelle prossime settimane. Per maggiori informazioni o per partecipare chiama il numero 348.952.1945 (Ignazio) o scrivi a laviadelalfelicitapuglia@gmail.com.