Barletta, ecco le nuove restrizioni anti Covid 19

39

Una ordinanza dispone la limitazione dell’accesso e il divieto di stazionare in piazza Federico di Svevia e parte della litoranea Ponente

comune di Barletta Andria Trani logoBARLETTA – Il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, ha firmato una ordinanza con la quale dispone la limitazione dell’accesso e il divieto di stazionare in , sia sul marciapiede sia per strada, di sabato dalle 16.00 alle 22.00 e la domenica e nei giorni festivi dalle 10.00 alle 22.00. Come previsto dalle norme vigenti e dal Dpcm del 3 novembre scorso, la possibilità di accesso e deflusso è consentita per raggiungere gli esercizi commerciali legittimamente aperti e le abitazioni da parte dei residenti.
È disposto inoltre, nelle stesse giornate e nelle stesse ore, che le auto possano circolare solo in via Dei Greci e via Sant’Antonio, nei rispettivi sensi di marcia attualmente in vigore, ad eccezione dei residenti.
Un altro stop è disposto di domenica e nelle giornate festive, dalle 8.00 alle 20.00, per le auto e tutti gli altri veicoli a motore lungo la litoranea di Ponente, che non potranno accedere e transitare nel tratto compreso fra via Luigi Dicuonzo e il lido Mennea. Sarà consentito il solo accesso ai mezzi delle forze dell’ordine e di soccorso.