Barletta-Andria-Trani notizie

Barletta: domenica gratuita nei Musei e nei siti di interesse storico, artistico e culturale

Appuntamento per il 5 marzo

BARLETTA – Anche il prossimo 5 marzo sarà una “#DomenicalMuseo”, ovvero la giornata in cui i musei e i monumenti statali sono visitabili gratuitamente in applicazione della norma del decreto Franceschini in vigore dal primo luglio 2014.
A Barletta sarà possibile ammirare a “Casa De Nittis”, nel Palazzo Della Marra, il rinnovato allestimento del patrimonio di opere del grande impressionista dalle ore 9 alle 19 (con chiusura della biglietteria alle ore 18.15). Identici orari per il Castello, mentre l’ingresso della Cantina della Sfida sarà consentito dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Apertura straordinaria, dalle ore 10 alle 13, anche per la biblioteca comunale “Loffredo”, nel Castello, che per l’occasione garantirà i consueti servizi di reference, prestito librario, emeroteca, internet, iscrizioni, fruizione della sezione ragazzi e della sala di lettura.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X