Barletta, Coronavirus: le indicazioni per il fine settimana

19

comune di Barletta Andria Trani logo

I dettagli

BARLETTA – E’ intenzione di questa Amministrazione comunale porre in essere tutte le misure idonee a fare rispettare quanto disposto dai Dpcm per contenere i contagi da Coronavirus.

A tale scopo proseguono i controlli della polizia locale, delle altre forze dell’ordine, dei volontari dell’Associazione nazionale Polizia di Stato, dell’Associazione dei carabinieri e del nucleo di vigilanza ittico – faunistica, ambientale ed ecologica, per strada, presso gli esercizi commerciali per verificare il rispetto delle disposizioni di sicurezza, della distanza di almeno un metro fra gli avventori, del contingentamento degli ingressi e proseguono anche i presidi presso gli uffici postali.

Domani, visto anche quanto verificatosi sabato scorso, con situazioni di intasamento del traffico automobilistico in centro, particolare attenzione sarà prestata da parte della polizia locale alla movimentazione delle auto in città, fra quartiere e quartiere, dal centro alla periferia e viceversa.

Si informa pertanto la cittadinanza a uscire di casa e a usare l’auto soltanto per ragioni di massima urgenza e indifferibilità e non per fare passeggiate.

Come sempre, i controlli saranno serrati e rigidi.