Barletta, convocato il Consiglio Comunale

73

Appuntamento per lunedì 20 marzo alle 17

comune di Barletta Andria Trani logoBARLETTA – Il Consiglio comunale è convocato, presso la Sala Consiliare al 1° piano del teatro “Curci”, per il giorno lunedì 20 marzo con inizio alle ore 17 e venerdì 24 marzo, in seconda convocazione, con inizio alle 17.

Ordine del giorno

1. Assegnazione in comodato d’uso gratuito dell’area di 2.442 mq. in adiacenza zona nuova 167 per la realizzazione di impianti sportivi, spogliatoio e servizi dell’oratorio della parrocchia SS. Trinità.
2. Assegnazione in comodato d’uso gratuito di un’area in Via Martiri del XII settembre/Via Togliatti/Via De Nicola/Via Canne per la realizzazione dell’oratorio della parrocchia S. Nicola.
3. Approvazione del progetto, in deroga al vigente piano regolatore generale, per la costruzione di oratorio e casa canonica alla Via Vitrani, su suolo di proprietà comunale concesso in diritto di superficie.
4. Approvazione dello schema di convenzione per regolare e garantire l’uso pubblico del “Centro Sportivo privato di atletica leggera”, da realizzare su fondo in strada vicinale Casavecchia, distinto in catasto al fg. 47 p.lla 248, proposto dal sig. Dipace.
5. Approvazione Regolamento Comunale per la tutela e la fruizione del patrimonio verde urbano pubblico e privato del Comune di Barletta.

I lavori saranno trasmessi in diretta televisivasu Amica 9 TV, emittente di Mediacom srl, Canale 91 del digitale terrestre.