Barletta, bonus luce e gas 2017: nuovo limite di reddito

103

Le domande devono essere presentate al proprio Comune di residenza

comune di Barletta Andria Trani logoBARLETTA – Con decreto del Ministero dello Sviluppo Economico, a decorrere dal 1° gennaio 2017, il valore ISEE per l’accesso al bonus elettrico e gas è stato aggiornato a € 8.107,5. Resta immutato, invece, il requisito di accesso per le famiglie numerose con più di tre figli a carico, per le quali è previsto un ISEE non superiore a € 20.000,00.
La modulistica di ammissione al beneficio e ulteriori informazioni relative alla misura predisposta dal Governo per sostenere economicamente le famiglie più disagiate garantendo loro un risparmio sulla spesa annuale di luce e gas, è scaricabile dal sito dello SGAte, il Sistema di Gestione delle Agevolazioni sulle Tariffe Energetiche www.sgate.anci.it, da quello dell’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas www.autorita.energia.it e dalla rete civica del Comune di Barletta www.comune.barletta.bt.it .
Le domande devono essere presentate al proprio Comune di residenza. A Barletta è possibile rivolgersi all’URP, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (piano terra Palazzo di Città, unico ufficio abilitato alla raccolta delle istanze per disagio fisico), in corso Vittorio Emanuele n. 94; all’Ufficio Servizi Sociali, in piazza Aldo Moro n. 16 (IV piano); all’Ufficio Agricoltura, in Via Guglielmo Marconi n. 57 e agli Uffici Anagrafici di Via Ofanto n. 56.