Barletta, avvisi pubblici regionali per lo spettacolo e le attività culturali

67

Sostegno del Comune al partenariato

comune di Barletta Andria Trani logoBARLETTA – Il Comune di Barletta conferma la propria disponibilità al partenariato per progetti da candidare agli avvisi pubblici, a valenza triennale, promossi della Regione Puglia con le determinazioni dirigenziali n. 95 e n. 96 del 13 aprile 2017 e pubblicati sul BURP n. 47 del 20 aprile 2017: “Avviso pubblico per presentare iniziative progettuali riguardanti lo Spettacolo dal vivo e le Residenze artistiche” e “Avviso pubblico per presentare iniziative progettuali riguardanti le Attività culturali”.
Sulla base di quanto già definito dagli indirizzi della deliberazione di giunta comunale n. 277 del 15 dicembre 2016 “Valorizzazione dei beni comunali per attività culturali”, l’Amministrazione, nel riservarsi di valutare nel merito i progetti che saranno presentati, si augura che il partenariato possa contribuire a far crescere il coinvolgimento e l’assunzione di più dirette responsabilità degli operatori nella organizzazione degli eventi culturali della città che fanno già organicamente parte della proposta culturale e turistica della Regione Puglia.
Dando continuità e prospettiva alle manifestazioni che possono concorrere a costituire l’offerta culturale della città, l’Amministrazione terrà quindi conto delle domande di partenariato di quanti intendono promuovere e candidare propri progetti facendosi carico di ricercare i sostegni compatibili con le modalità previste dai richiamati avvisi regionali, consultabili attraverso i seguenti link:
Avviso Spettacolo dal vivo e Residenze artistiche
http://www.regione.puglia.it/index.php?page=documenti&opz=getdoc&id=1349
Avviso Attività culturali
http://www.regione.puglia.it/index.php?page=documenti&opz=getdoc&id=1350.