BARLETTA – Verrà inaugurata domenica 25 Maggio alle ore 12.00 l’area urbana di via Pappalettere (angolo via dei Greci). Lo spazio è stato recentemente oggetto di lavori di riqualificazione che ne hanno radicalmente modificato l’immagine, restituendogli decoro, vivibilità e rendendolo luogo finalizzato al relax e alla socializzazione dei cittadini.
Alla inaugurazione sarà presente il Sindaco Cosimo Cannito e rappresentanti della Associazione ANDOS di Barletta che ha donato una panca e oltre100 piante di garofani cinesi e solanum.
“Ci lasciamo alle spalle – ha dichiarato il Sindaco Cosimo Cannito– anni di abbandono. L’intervento ha finalmente sottratto al degrado e alle precarie condizioni igienico-sanitarie una zona centrale frequentata. Siamo fieri di questo risultato che rende più accogliente e funzionale un’area diventata nel tempo pressoché invivibile. Ringrazio gli uffici tecnici comunali e il gruppo consiliare di Noi Moderati, promotore della riqualificazione e rappresentato in Giunta all’epoca dall’avv. Lucia Ricatti. Invito come sempre i cittadini ad apprezzarne il valore attraverso comportamenti improntati alla massima civiltà. Impariamo a distinguerci rispettando tutto e tutti”.