Barletta, alloggi in edilizia residenziale pubblica: questa mattina l’assegnazione al Gos

64

barletta

 

Questa mattina l’assegnazione al Gos

Barletta, martedì 1 ottobre 2019 – Sono stati assegnati questa mattina, presso l’auditorium del Gos, i 24 alloggi Erp, di Edilizia residenziale pubblica, di proprietà comunale realizzati nell’ambito del nuovo Piano di Zona 167, in via Velasquez, ai cittadini aventi diritto. Gli alloggi sono assegnati in locazione a canone concordato.

Gli assegnatari, alla presenza degli assessori comunali all’Edilizia pubblica e privata Rosa Tupputi e alle Politiche sociali e abitative, Anna Maria Lacerenza, del consigliere comunale Maria Angela Carone, della dirigente del Settore Servizi alla persona Caterina Navach e del direttore dei lavori, l’architetto Mario Pagniello, hanno scelto l’alloggio secondo l’ordine di graduatoria e le dimensioni loro spettanti, attribuite in base al nucleo familiare.

Ciascun assegnatario ha individuato l’alloggio spettante, un locale al piano interrato e un posto auto al piano terra, all’interno del complesso edilizio che si sviluppa su due palazzine, ciascuna delle quali conta quattro piani e 12 alloggi, tre per piano.
Il Comune intanto ha emanato un avviso pubblico per la selezione di un amministratore di

condominio, che si chiuderà alle 12 del prossimo 7 ottobre e per metà dello stesso mese è prevista la sottoscrizione dei contratti e la consegna degli alloggi.