Barletta, acquisto biglietti certame persone con disabilità: informazioni utili

45

comune di Barletta Andria Trani logo

I dettagli

BARLETTA – L’accesso dei soggetti con disabilità, in carrozzina, e dei loro accompagnatori prevede l’acquisto di un biglietto a prezzo intero, per il disabile e l’ingresso gratuito per l’accompagnatore.

Per l’acquisto del biglietto è necessario inviare apposita richiesta all’indirizzo email prenotazionidisfida@comune.barletta.bt.it, allegando la seguente documentazione:

– copia del certificato di invalidità totale con impossibilità di deambulare senza l’aiuto permanente di un accompagnatore (Legge 18/80) e l’ausilio di carrozzina

– copia del documento d’identità del soggetto diversamente abile, numero di telefono ed email.

– copia del documento di identità dell’accompagnatore

In base alla disponibilità dei posti, la prenotazione sarà confermata con una comunicazione a mezzo email entro i successivi cinque giorni lavorativi. In caso di risposta affermativa, sarà possibile acquistare il biglietto direttamente presso il bookshop del Castello. L’email di conferma fungerà da prenotazione effettiva.

Ricordiamo che i posti riservati ai soggetti diversamente abili e accompagnatori sono limitati, per cui la conferma sarà soggetta alla effettiva disponibilità del posto al momento della ricezione di tutta la documentazione.