Barletta, il 4 febbraio va in scena “SHREK – Il musical TYA”

68

BARLETTA – Domenica, 4 febbraio 2024, alle ore 18.30, al Teatro Curci di  Barletta, per Famiglie a Teatro, andrà in scena “SHREK – Il musical TYA”.

DESCRIZIONE
Shrek è la fiaba di un eroe atipico che si ritrova a compiere un viaggio che cambierà la sua vita accanto al vulcanico Ciuchino e all’esuberante principessa Fiona, che sogna da sempre di essere salvata!

Basato sull’omonimo film premio Oscar, Shrek il Musical TYA è un’avventura da favola vincitrice del prestigioso premio Tony Award (l’Oscar del Musical). Sarà l’attore pugliese Michele Savoia, vincitore del David di Donatello dello Spettatore assieme ai MeControTe, il protagonista di Shrek – il Musical TYA.

Pieno di canzoni rigorosamente cantate dal vivo, spettacolari coreografie e scenografie imponenti, Shrek è un titolo imperdibile! Scene digitali, coloratissimi costumi fatti a mano e un grande cast di 20 Performer professionisti danno vita ad uno dei classici italiani più amati al mondo.

Anchecinema

CAST
Anchecinema
Michele Savoia
SHREK
Il musical TYA
produzione esecutiva Andrea Costantino
musiche Jeanine Tesori
libretto e liriche David Lindsay-Abaire
regia e direzione artistica AncheCinema
design dello spettacolo Francesco Paolo Caragiulo e Annalisa Milanese
design delle scene e scenografie digitali Francesco Paolo Caragiulo e Myriam Campanello
design e craft dei costumi e design del puppetry Annalisa Milanese
costumi basati sul design di Tim Hatley

Biglietti a partire da € 12 disponibili online al link https://bit.ly/48Mjrn7, in tutti i punti vendita Vivaticket e al botteghino del Teatro Curci due giorni prima dello spettacolo dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle ore 20.