Bari, “Un sorriso su due ruote”: domenica II edizione dell’evento

123

terminati-lavori-a-bari-vecchia

Le limitazioni alla circolazione

BARI – Si svolgerà domenica prossima, 15 dicembre sul largo Mons. F. Ricci a Bari, a partire dalle ore 9.00 “Un sorriso su due ruote”, seconda edizione dell’evento di sensibilizzazione nei confronti delle malattie emato-oncologiche organizzato dall’Agebeo e Amici di Vincenzo, la onlus che assiste i bambini affetti da leucemia e le loro famiglie.

La manifestazione prevede il passaggio tra le strade cittadine di un corteo di bikers provenienti da 14 club di motociclisti provenienti da tutte le province pugliesi, che faranno visita ai bambini ricoverati nel centro pediatrico ematoncologico del Policlinico di Bari. L’obiettivo è reperire i fondi per la costruzione in città di un “villaggio dell’accoglienza” al fine di assistere i familiari dei piccoli ammalati.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, sono state previste le seguenti limitazioni alla circolazione:

Domenica 15 dicembre 2019:

1. dalle ore 07.00 alle ore 12.30 e, comunque, sino al termine della manifestazione, è istituito il “DIVIETO DI FERMATA” ed il “DIVIETO DI TRANSITO” sul largo don F. Ricci;

2. dalle ore 10.00, relativamente al passaggio dei motociclisti, è istituito il “DIVIETO DI CIRCOLAZIONE” sul seguente percorso:

largo mons. Ricci, via G. Di Vittorio, largo 2 Giugno, via L. Sturzo, viale Papa Giovanni XXIII, viale O. Flacco, piazza G. Cesare, viale Salandra, via Di Tullio, viale Ennio, ingresso nel Policlinico;

3. dalle ore 11.15, relativamente al passaggio dei motociclisti, è istituito il “DIVIETO DI CIRCOLAZIONE” sul seguente percorso:

uscita dal Policlinico, viale Ennio, piazza G. Cesare, viale O. Flacco, viale Papa Giovanni XXIII, via L. Sturzo, viale della Costituente, via S. Jacini, via Fanelli, largo mons. Ricci.