Bari, sopralluogo del sindaco Decaro e dell’assessora Palone in largo Albicocca

112

Il 14 febbraio appuntamento con la piazza dell’amore

sopralluogo largo albicoccaBARI – Questo pomeriggio il sindaco Antonio Decaro e l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone hanno incontrato i residenti di largo Albicocca, nella città vecchia, durante un sopralluogo a cui hanno partecipato i tecnici della ripartizione Sviluppo economico e i responsabili del progetto “Ikea Bari – 10 anni d’amore”.

Proprio in largo Albicocca, il prossimo 14 febbraio, si svolgerà una festa dedicata all’amore nella città di Bari, organizzata da IKEA che per l’occasione donerà una serie di elementi di arredo urbano permanente che contribuiranno alla riqualificazione di uno degli scorci più belli della città vecchia.

Grazie al contributo di Ikea, il colosso svedese dell’arredamento che da 10 anni è a Bari – spiega il sindaco – abbiamo deciso di arredare una delle piazzette più belle di Bari vecchia. Un gesto d’amore per la nostra città che ha ispirato tante altre iniziative che presenteremo nei prossimi giorni e che ci auguriamo stimolino tutti i cittadini di Bari ad amare insieme a noi la nostra città. Questa sarà l’occasione per dedicare questa piazza all’amore e a tutti gli innamorati, che invitiamo a trascorrere San Valentino insieme a noi”.

Tutte le grandi multinazionali – prosegue Carla Palone – dovrebbero prendere esempio da Ikea che in questi anni ha creato un rapporto di fiducia con i consumatori baresi e che, in virtù di questo legame, oggi offre a tutta la città un segno concreto di attaccamento al nostro territorio”.