Bari, il sindaco ha ricevuto il vice amministratore di Ikea italia

89

L’incontro è avvenuto questa mattina

decaro riceve vice amministratore ikeaBARI – Questa mattina il sindaco Antonio Decaro e gli assessori allo Sviluppo economico, Carla Palone, e all’Ambiente, Pietro Petruzzelli, hanno incontrato il vice amministratore delegato di IKEA Italia Umberto Locati per suggellare la collaborazione tra l’amministrazione comunale barese e la multinazionale svedese che ha realizzato i lavori di riqualificazione di largo Albicocca nella città vecchia.

Questa è stata l’occasione per un reciproco scambio di doni, rappresentativi delle rispettive culture e simbolo del rapporto di amicizia e collaborazione che la multinazionale ha instaurato con la città di Bari in questi dieci anni di attività.

Voglio ringraziare Ikea per aver scelto Bari 10 anni fa e per aver rinnovato il suo legame con la città oggi – spiega il sindaco -. Grazie al contributo di Ikea, che ha deciso di adottare largo Albicocca a Bari vecchia, abbiamo riqualificato uno degli scrigni più belli della città vecchia che da stasera si aprirà alla città e agli innamorati. Ringrazio infine l’amministratore delegato e tutti i responsabili dello store di Bari che hanno preso questa iniziativa come una missione e si sono dedicati anima e corpo alla città vecchia e ai suoi cittadini. Da oggi, grazie a Ikea, largo Albicocca sarà la piazza dell’amore”.