Bari, servizio Taxi per persone con disabilità

60

Online l’Avviso per la formazione della graduatoria

taxiBARI – È online sul sito del Comune, a questo link , l’avviso pubblico per la formazione della graduatoria delle persone con disabilità aventi diritto al servizio di trasporto taxi presso sedi prestabilite. La graduatoria, di durata biennale, consentirà di coprire i posti che si renderanno disponibili in caso di rinuncia degli attuali beneficiari.

Il servizio è riservato a cittadini, di età compresa tra i 14 e i 65 anni, con riconosciuta invalidità fisica o psichica non inferiore al 70%, che non sono in grado di servirsi dei mezzi pubblici, ed è a titolo gratuito per quanti hanno un reddito familiare ISEE non superiore a € 13.122,80.

Il servizio consiste nell’accompagnamento, nell’ambito del territorio comunale, nella fascia oraria compresa dalle ore 6.00 alle ore 21.00, dalle abitazioni degli utenti a: posti di lavoro, centri socio-culturali, educativi e ricreativi, centri di riabilitazione fisica e fisioterapia non convenzionati ASL e Università degli Studi di Bari.

Le domande dovranno essere presentate entro il 30 aprile 2016 esclusivamente mediante raccomandata postale con ricevuta di ritorno e inviate alla ripartizione Servizi alla persona – piazza Chiurlia, 27 con la seguente dicitura: “Comune di Bari – Ripartizione Servizi alla Persona – piazza Chiurlia, 27 – I piano – 70122 Bari. Avviso Pubblico per la formazione della graduatoria degli aventi diritto al servizio di trasporto presso sedi prestabilite”.

Il modulo di domanda è disponibile sul sito del Comune di Bari, in allegato all’avviso pubblico, presso l’ufficio front- office della Ripartizione Servizi alla persona di piazza Chiurlia, 27- 1 piano, e presso l’ufficio URP in via Roberto da Bari, 1.