Bari, Sagra di San Nicola 2016: la concessione dei posteggi

49

In pubblicazione la graduatoria degli operatori commerciali ammessi

logo BariBARI – In riferimento all’avviso per la concessione temporanea dei posteggi in occasione della “Sagra di San Nicola 2016” pubblicato lo scorso 27 gennaio, la Ripartizione Sviluppo Economico rende noto che è in pubblicazione la graduatoria degli operatori commerciali ammessi . La graduatoria è affissa anche presso gli uffici siti al primo piano della Ripartizione, in largo Chiurlia, 27: la pubblicazione sul sito (e all’albo pretorio) e l’affissione equivalgono a ogni effetto come notifica agli istanti e, pertanto, non seguirà una ulteriore comunicazione ai singoli partecipanti.

Si avvertono gli operatori commerciali che dal 28 aprile 2016 al 3 maggio 2016 gli aventi diritto all’assegnazione o persona da loro formalmente delegata, dovranno presentarsi muniti di copia del documento di riconoscimento e marca da bollo da 16 euro, presso gli uffici della Ripartizione Sviluppo Economico, per il ritiro della concessione del posteggio.

Il mancato ritiro entro il predetto termine varrà a tutti gli effetti come rinuncia alla partecipazione alla manifestazione.