Bari, riprendono i tour nella città vecchia con Puglia Experience

60

Domenica 28 febbraio  trekking urbano nella Bari insolita e ancora poco conosciuta, nel  rispetto delle norme anticontagio

BARI – La Puglia resta in zona gialla almeno per un’altra settimana e, con l’inverno che pian piano lascia spazio al clima primaverile, l’arte e la cultura tornano protagoniste con le visite guidate nella città vecchia di Bari.

Ritornano, infatti, le visite guidate alla scoperta dei tesori che ha da offrire il centro storico del capoluogo pugliese, tra case-torri, fortezze abbandonate, edicole votive, archi, reperti archeologici e, perché no, un pizzico di enogastronomia tipica. Puglia Experience, la community pugliese premiata dal team di Facebook tra le migliori community italiane, offre la possibilità di partecipare a visite guidate in piena sicurezza.

“Abbiamo deciso di ripartire dal capoluogo – afferma Fabio Dentamaro, responsabile dell’organizzazione – per arricchire le conoscenze dei nostri corregionali. Partiamo questa domenica, 28 febbraio, con un trekking urbano nella Bari insolita e ancora poco conosciuta, nel pieno rispetto delle norme anticontagio.”

Inaugurerà la rassegna di tour post-Covid l’appuntamento di domenica 28 Febbraio, alle ore 10 e alle ore 11.30. Il trekking urbano sarà effettuato in piccoli gruppi, prediligendo spazi aperti e ampi che consentano di mantenere sempre la distanza interpersonale.
Per informazioni è possibile contattare l’organizzazione al numero 3450491067 o tramite la pagina facebook “Puglia Experience”.