Bari, riapertura dei termini per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico

95

 

C’è tempo fino al 30 settembre

BARI – La ripartizione Politiche educative e giovanili rende noto che è stato riaperto il termine per l’iscrizione online al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2018/2019. C’è tempo da domani, venerdì 31 agosto, fino al 30 prossimo settembre.

L’iscrizione al servizio di trasporto scolastico deve essere effettuata esclusivamente online, accedendo dal sito istituzionale del Comune di Bari sezione “Aree tematiche” – “Educazione e politic he giovanili” (link: [ http://www.comune.bari.it/web/egov/-/servizio-di-trasporto-alunni-iscrizione-e-pagamento | servizio di trasporto alunni: iscrizione e
pagamento ] e [ https://www.comune.bari.it/shibboleth-discovery-service/WAYF?entityID=https%3A%2F%2Fwww.comune.bari.it%2Fsp&return=https%3A%2F%2Fwww.comune.bari.it%2FShibboleth.sso%2FLogin%3FSAMLDS%3D1%26target%3Dcookie%253A1535621343_6b9b%26authnContextClassRef%3Dhttps%253A%252F%252Fwww.spid.gov.it%252FSpidL1 | vai al servizio ] ) .

Per accedere al servizio online è necessaria l’autenticazione Spid: solo per gli utenti già registrati è possibile utilizzare le credenziali rilasciate dal Comune di Bari.

Gli utenti interessati a ricevere supporto nella procedura di iscrizione online, potranno rivolgersi agli operatori incaricati presso i Municipi di appartenenza entro venerdì 28 settembre.

Tutte le informazioni sulle condizioni di ammissibilità al servizio e le relative tariffe sono disponibili sul portale istituzionale (aree tematiche: Asili nido, Scuole e politiche giovanili – Trasporto scolastico).

Per l’iscrizione sono necessarie una copia del documento di riconoscimIL COMUNE COMUNICAento del dichiarante e l’attestazione Isee in corso di validità.