Bari, primo incontro coalizione di centrosinistra

49

primo incontro coalizione di centrosinistra

L’incontro questa sera

BARI – Questa sera il sindaco Antonio Decaro, nella sala congressi dell’hotel Parco dei Principi, ha incontrato i rappresentanti delle liste che fanno parte della coalizione che si presenterà alla città per le elezioni amministrative di maggio 2019.

L’iniziativa è stata utile a condividere i prossimi passi della campagna elettorale che si sostanzierà soprattutto in un quotidiano rapporto con i cittadini. La prima occasione di confronto sarà sabato 9 marzo con la prima tappa di “cinque per cinque”, gli incontri per la scrittura partecipata del programma di governo del prossimo mandato. All’iniziativa nel comitato elettorale di corso Vittorio Emanuele, sono chiamati a partecipare tutti i cittadini, a partire dai rappresentanti della coalizione. Successivamente saranno organizzate 19 “passeggiate di quartiere” e le manifestazioni di presentazione delle liste.

Infine, nella riunione di oggi, sono stati trattati alcuni dettagli tecnici relativi alle campagne di comunicazione, all’affissione di manifesti, alla formazione e al deposito delle liste.

All’incontro hanno partecipato:

Silvio delle Foglie – Partito democratico

Ninni Mariani – Decaro per Bari

Francesco Giannuzzi – Decaro sindaco

Mario Ruggiero – Sud al centro

Francesco Sisto – Iniziativa democratica

Filippo Barattolo – Unione di centro Bari

Joris Gadaleta – Bari bene comune

Andrea Azzone – Articolo 1

Vincenzo Madetti – Italia in comune

Piero Marasciulo – Progetto Bari

Claudio Altini – Avanti Decaro