Bari, prevenzione e contrasto al disagio: alla devianza minorile e alle povertà educative dei minori residenti nel Municipio III. Pubblicata la graduatoria dei progetti vincitori

49

logo Bari

I dettagli

BARI – L’assessora al Welfare Francesca Bottalico rende noto che è stata pubblicata sul sito istituzionale, a questo link, la graduatoria dei vincitori dell’avviso pubblico relativo al finanziamento di progetti sulla prevenzione e il contrasto al disagio, alla devianza minorile e alle povertà educative in favore di minori residenti nel Municipio III del Comune di Bari.

L’avviso richiedeva la presentazione di progetti in grado di promuovere e sviluppare, nel territorio del Municipio III, percorsi di educazione alla legalità della durata di sei mesi a partire dall’inizio dell’attività e fino al mese di luglio 2020, con l’obiettivo di coinvolgere principalmente i minori non inseriti nelle strutture sociali territoriali, insieme alle loro famiglie e all’intera comunità territoriale.

La complessiva disponibilità finanziaria, pari a € 74.235, è stata suddivisa tra i primi tre progetti in graduatoria, in quanto l’importo per la singola progettualità non può essere superiore a € 24.745 (Iva inclusa).