A Bari “A piedi nudi nel Parco”

96

Da questo pomeriggio tre settimane di lezioni gratuite di danza per tutti nel parco di Largo 2 Giugno

locandina 'a piedi nudi nel parco'BARI – Partirà oggi, lunedì 22 agosto, la manifestazione “A piedi nudi nel Parco”, promossa dalla Breathing Art Company diretta da Simona De Tullio, inserita nella programmazione estiva del Comune di Bari e sostenuta dall’assessorato alle Culture.

L’evento, alla sua prima edizione, porterà nel Municipio 2 all’interno del parco 2 Giugno, tre settimane di lezioni di danza gratuite aperte a tutti, dai più piccoli ai più grandi, a partire dalle ore 18.

A fine manifestazione, il 10 settembre, alle ore 18, sempre nel parco 2 Giugno, si terrà una performance della Breathing Art Company ispirata alle Quattro stagioni di Vivaldi, che vedrà il ritorno in scena a Bari della compagnia di Simona De Tullio, dopo le tappe americane ed europee, protagoniste Ilaria Lacriola e Rita Giannuzzi.

Obiettivo di “A piedi nudi nel Parco” è promuovere la danza, educare i cittadini al rispetto degli spazi urbani e creare momenti di aggregazione in città.

Le lezioni, in programma il 22, 23, 25, 26, 29 e 30 agosto e il 1, 2, 5, 6, 8, 9 e 10 settembre, saranno divise per fasce d’età dei partecipanti, come di seguito indicato:

* ore 18.00 gruppo 40 anni e più
* ore 19.15 gruppo 10/40 anni.